OPERATIONS MANAGER (PROGETTO VIVIER)
STEF
SAN GIOVANNI LUPATOTO, Verona, IT
2 gg fa

CDI Operazioni di trasporto

SAN GIOVANNI LUPATOTO, Verona, IT, 37057

  • job-location.job-location-inline display : inline; Full time .buttontext7534b31e308de743 a border : 1px solid transparent;
  • buttontext7534b31e308de743 a : focus border : 1px dashed #004888 !important; outline : none !important;
  • Desideri un'esperienza entusiasmante ? In STEF, leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentare, sei al centro di un mondo in pieno cambiamento.

    La tua sfida ? Portare ogni giorno a milioni di consumatori i prodotti essenziali per alimentarsi, in totale sicurezza.

    Entrando nella nostra azienda, avrai l'opportunità di crescere in un ambiente stimolante, di condividere il tuo entusiasmo, di nutrire il tuo desiderio di agire e di accrescere il tuo spirito di squadra.

    Sono questi i valori che ispirano ogni giorno i nostri 19.000 dipendenti, presenti in 7 paesi!

    Pronto / a per un'esperienza appassionante? In STEF sei al centro di un mondo in rapida evoluzione.

    Per la nostra Filiale di Verona, stiamo ricercando un / una Operations Manager da inserire nel Progetto Vivier .

    La tua sfida?

    Fornire ogni giorno a milioni di consumatori prodotti essenziali per alimentarsi nelle migliori condizioni di sicurezza.

    Stai cercando un'azienda che acceleri la tua carriera? Partecipa al nostro Progetto Vivier e diventa uno / a dei manager di cui il nostro Gruppo ha bisogno per essere all'altezza delle sue ambizioni di oggi e di domani.

    Il tuo percorso di crescita?

  • Seguirai un iniziale percorso di integrazione nel mondo STEF per poi vederti affidati ruoli di Project Management, per i successivi 12 / 18 mesi, che saranno per te fondamentali per conoscere le logiche operative della nostra realtà
  • Alla fine del percorso ti verrà affidato un Ruolo Manageriale Operativo (es. Responsabile Filiale) all’interno di una delle Business Unit (Trasporto, Logistica o Frozen) in base alle opportunità presenti sul contesto STEF in Italia
  • Il tuo profilo?

    Sei un / una professionista proveniente dal settore della Logistica e dei Trasporti, con circa quattro anni di esperienza in ruoli di media responsabilità e gestione di Team.

    Possiedi una personalità carismatica, un’ottima attitudine alla leadership ed una grande curiosità, oltre a doti di problem solving.

    La differenza STEF?

    Sarai calato in un mondo dinamico ed entusiasmante, conoscerai il nostro particolare settore ed avrai possibilità di sviluppare appieno la tua professionalità e le tue competenze.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura