TECHNICAL SALES ENGINEER Tecnico Commerciale
Andrea Poletti & Associati srl
Pordenone, Italia
19 gg fa
source : HRweb

Sede di lavoro : Pordenone, S.

3634 COM19

Il nostro cliente è un solido gruppo industriale composto da tre società , altrettanti siti produttivi sparsi nel nord Italia e 130 collaboratori .

Nelle sedi di Pordenone e Milano , si progettano e realizzano , esclusivamente su commessa, linee di automazione industriale destinate ai settori della movimentazione, trasporto e logistica .

Le competenze acquisite, i successi decretati dal mercato, gli impianti installati e il savoir faire maturati in più di 30 anni di attività , permettono al gruppo di rivolgersi in Italia e all’estero ai principali attori del settore dell’elettrodomestico e del mondo aeroportuale / logistico come partner e non come fornitore.

Per loro ricerchiamo una risorsa da inserire nella sede vicino a Pordenone come

Tecnico Commerciale

IL PROFILO : pensiamo ad un risorsa di estrazione Tecnica , perito / ingegnere , che conosca l’inglese per analizzare le specifiche tecniche e dialogare con i clienti, il disegno tecnico per studiare soluzioni e realizzare layout a supporto delle offerte.

Graditissima una precedente esperienza in ruolo affini, magari come Progettista, Project Engineer o Tecnico Pre / Post Vendita , in aziende che realizzano impianti / macchine su commessa e dove abbia gestito relazioni dirette con il cliente in ambito prettamente tecnico.

LA PERSONA : dinamica, curiosa e propositiva , che sappia lavorare per obiettivi senza guardare l’orologio , con una f orte sensibilità nel rispetto delle gerarchie / politiche aziendali e nella costante attenzione alla soddisfazione dei clienti.

IL RUOLO : garantiremo una massiccia formazione, prima operativa in produzione per conoscere ogni particolare dei nostri impianti, quindi in ufficio, affiancato a colleghi più esperti, che supporterà sia con mansioni da prima di linea che con attività operative in ufficio, come per esempio : raccolta ed analisi (qualitativa e quantitativa) dei dati, creazione di concept e lay-

out, dimensionamento della soluzione e dei sistemi scelti, sviluppo di preventivi e presentazioni a corredo dell’offerta, supporto nelle trattative e nel processo di vendita, etc.

Una volta raggiunta l’autonomia attesa, inizierà a gestire integralmente i progetti e, perché no, a viaggiare per proporre le soluzioni tecnologiche più opportune diventando l’interfaccia per il cliente.

Troverà un’azienda che investe pensando costantemente al futuro e questa ricerca ne è la concreta dimostrazione : non si tratta di una sostituzione ma dell’ennesima integrazione del nostro gruppo di lavoro.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura