Team Leader per Contact Center Outbound BtoB
SINAPSI GROUP S.R.L.
Parma, IT
3 gg fa
source : Monster

Mansioni La risorsa si occuperà di contatto telefonico di aziende e studi professionali per indagini di mercato, analisi dei bisogni del cliente, del contesto aziendale e del mercato di riferimento, gestione di un team di risorse (pianificazione attività operativa ed obiettivi individuali, monitoraggio e verifica dei volumi di chiamate), creazione di database, redazione di script telefonici e documenti di progetto all’apertura e la chiusura delle attività, aggiornamento costante con la committente e con i responsabili interni.

Skills Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di MS Excel. Rappresentano requisiti fondamentali l’aver maturato una pregressa esperienza nell'attività di contatto verso clienti / prospect ed aver coordinato gruppi di risorse.

Cerchiamo una persona determinata, propositiva, precisa, con spiccate doti di leadership. Offresi : Fisso mensile Full-time di 40 ore Sede di lavoro : Parma.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura