ACCOUNT MANAGER CLIENT CENTER - MODENA
Randstad Italy
Modena, Emilia Romagna, Italia
4 gg fa

Sei una persona dalla forte ambizione commerciale e dalla spiccata intelligenza emotiva?

Vuoi contribuire non solo a rafforzare il business, ma anche le relazioni con aziende e candidati?

Potresti essere lo #HumanDiProfessione che stiamo cercando.

Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.

Cerchiamo #HumandDiProfessione che desiderano generare un impatto positivo per la società.

Quali caratteristiche cerchiamo?

  • preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico
  • esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza / sales a contatto con il pubblico
  • automuniti
  • Si offre : inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).

    Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.

    13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    In ottica di potenziamento della rete commerciale, Randstad è alla ricerca di un Account Manager Client Center da inserire all'interno della nostra filiale di Modena.

    Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.

    L’Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

    Commerciale :

  • gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share
  • conoscenza del database e della segmentazione dei clienti
  • cross selling
  • Reclutamento e selezione :

  • gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati
  • attivazione e gestione tirocini
  • attività di selezione
  • presentazione dei migliori candidati ai clienti
  • monitoraggio della qualità dei candidati / lavoratori
  • Amministrazione

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