RESPONSABILE DELLA LOGISTICA
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO
Parma, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Areajob S.p.a. Agenzia per il Lavoro filiale di Parma, seleziona per azienda del settore automotive un RESPONSABILE DELLA LOGISTICA.

La risorsa si occuperà di tutto il ciclo dell'ordine, seguendo tutti i processi ad esso connessi, partendo dalla ricezione dell'ordine fino all'evasione, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali e supportando e seguendo la logistica, per organizzare al meglio il processo di spedizioni.

Nello specifico dovrà occuparsi : · Monitorare i processi logistici e dei flussi di magazzino di cui è responsabile rilevando gli eventuali scostamenti.

  • Coordinare le fasi di ricevimento, stoccaggio e consegna delle materie prime ai vari reparti assicurandone la disponibilità nei tempi previsti dal programma di produzione / spedizioni.
  • Raccogliere, conservare e distribuire le normative attinenti la logistica- imballo, stoccaggio e trasporto. · Curare l'approvvigionamento degli imballi nonché il loro stoccaggio e consegna ai reparti.
  • Assicurare il rispetto delle tempistiche di lavorazione degli ordini e il monito di tutti i corrieri addetti alle spedizioni.
  • Proporre soluzioni migliorative e piani di sviluppo in relazione agli obiettivi Aziendali. · Rispettare il budget e il reporting periodico evidenziandone gli scostamenti ed apportando le eventuali correzioni.
  • Coordinare il personale appartenente alla Funzione Logistica, curandone lo sviluppo professionale e il training. Siamo alla ricerca di un giovane professionista, che abbia maturato un'esperienza considerevole nel settore logistico come responsabile o addetto.
  • Ricerchiamo una persona fortemente motivata e dinamica e pronta ad inserirsi in un contesto in continua evoluzione e che possa apportare tutta la sua professionalità nel comparto logistico dell'azienda a 360', con la capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici.

    Inoltre dovrà essere determinata e risoluta, organizzata e poliedrica, ordinata e precisa per organizzare al meglio il lavoro.

    Fondamentale sarà una naturale propensione alla leadership e alla capacità di coordinare e controllare operativamente un gruppo di lavoro, nonché un reparto aziendale.

    Sede di lavoro : Parma Orario di lavoro : Full time Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza effettiva.

    Verranno considerate solo le candidature rispondenti ai requisiti richiesti. AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE DEFINITIVA PROTETTA N.

    13 / I / 0019555 / 03.01 DEL 22 / 10 / 08. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura