Senior HW Engineer - Dispositivi elettronici
Michael Page
Milano, Lombardia, Italia
19h fa
source : Trovolavoro

Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Hardware per ampliare l'ufficio tecnico di un'azienda strutturata in forte sviluppo.

Dettagli sul cliente Il cliente è una realtà in forte crescita nel mercato dei dispositivi elettronici, leader nelle attività di R&D, progettazione e produzione.

Descrizione La risorsa, a diretto riporto del diretto tecnico, avrà le seguenti responsabilità : - analisi delle specifiche Hardware in accordo agli standard di settore e alle specifiche tecniche contrattuali - progettare hardware e selezionare componenti nell'ottica di garantire conformità tecnica e di migliorare la fase di industrializzazione - contribuire alla fase di prototipazione e alle fasi di collaudo per implementare eventuali miglioramenti - contribuire alla formazione di risorse junior all'interno dell'ufficio tecnico Profilo del Candidato Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche : - diploma tecnico o, preferibilmente, laurea in ingegneria - conoscenza della progettazione hardware, prevalentemente applicata a dispositivi industriali per applicazioni low-power - buona conoscenza dei principali strumenti di laboratorio elettronico - buona conoscenza della lingua inglese - proattività e propensione al lavoro di squadra offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera in un contesto strutturato in forte sviluppo.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura