Operatore Customer Care settore bancario
STAFF S.p.A.
Milano, Lombardia
1 gg fa
source : Talent Manager

Staff spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma2, ricerca per importante cliente operante nel settore dei sistemi di pagamento, la figura di :

Operatori Customer Care settore bancario

MANSIONE :

Il ruolo prevede la gestione di tutte le richieste di clienti in arrivo al Customer Care tramite il canale telefonico inbound, sui prodotto bancari e non.

La persona si occuperà anche di gestire le diverse attività di back office e call center outbound.

È richiesta Diploma / Laurea e pregressa esperienza nel customer service e predisposizione al contatto telefonico.

REQUISITI :

  • Conoscenze tecniche : buone conoscenze informatiche in particolare office ed ottimo uso excel;
  • Competenze chiave : empatia, problem solving, orientamento al cliente, gestione dello stress;
  • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria dalle ore 08.00 20.00.

    Somministrazione iniziale con successive proroghe, con prospettiva inserimento.

    FULL TIME su Turni (tra le 8 e le 20) dal Lunedì al Sabato.

    CCNL Commercio 4 livello zona lavoro Milano sud

    Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196 / 03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.

    Staff SpA è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N 39 / 0011781."

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura