Impiegato Servizio di Prevenzione e Protezione - Aprilia (LT)
Eurospin Italia S.p.A.
Aprilia, Latina, Italia
3 gg fa

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che oggi conta oltre 1.

250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e all’estero e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.

Il gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 6 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15.

000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Il marchio Eurospin è capillarmente diffuso sul territorio tramite una capogruppo, Eurospin Italia Spa, con funzioni di holding, e 7 società operative, di cui 5 in Italia, una in Slovenia ed una in Croazia.

Di recente costituzione New Business e Spinservice.

Il gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

https : / / www.eurospin.it /

Eurospin Lazio S.p.A. , Società del Gruppo Eurospin, ricerca per la propria sede centrale di Aprilia (LT), un / a impiegato / a nell'ambito Sicurezza (Servizio di Prevenzione e Protezione) con esperienza nel ruolo e idonee certificazioni attestanti competenze e formazione in materia e conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

La risorsa in affiancamento all'RSPP , sarà adibita a mansioni quali :

  • Individuazione e valutazione dei fattori di rischio aggiornado i DVR;
  • Stilare piani di misure atti a garantire la sicurezza degli ambienti di lavoro, in relazione alla predisposizione dei vari punti vendita;
  • Elaborazione o modifica di processi e procedure di sicurezza;
  • Preparazione dei programmi di formazione per i lavoratori dell'azienda;
  • Affiancare l'RSPP nell'attività di coordinamento;
  • Visite e ispezioni sui Punti di vendita (trasferte Lazio Abruzzo e Campania 4-8 giorni mese);
  • Accessi presso Enti.
  • Si richiede laurea ad indirizzo tecnico, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti di GDO,capacità di organizzazione del lavoro, capacità di problem solving e analitica.

    Sarà inoltre un requisito indispensabile la conoscenza delle normative in tema di sicurezza sul lavoro e ambiente.

    Per candidarsi è necessario accedere al sito https : / / www.eurospin.it / , identificare l'offerta di riferimento e caricare il proprio CV.

    Contratto e inquadramento secondo esperienza e competenza maturate.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura