Fisioterapisti per RSA Bologna Rif. TDR
ÀNCORA SERVIZI
Bologna
2h fa

Selezioniamo per progetto di ampliamento in struttura residenziale per anziani

in provincia di Bologna :

FISIOTERAPISTI

I professionisti opereranno all’interno di una qualificata struttura residenziale per anziani accreditata, all’interno della quale si occuperanno di predisporre programmi / attività di riabilitazione motoria, mantenimento e stimolazione delle abilità residue, individuali e di gruppo, coordinandosi con lo staff di medici, infermieri e oss per il raggiungimento degli obiettivi indicati nei PAI.

SI OFFRE : Incarico part-time, con orari flessibili. Inserimento in un team stimolante, orientata al miglioramento continuo e alla crescita professionale.

Proponiamo una prospettiva di lavoro continuativa.

SI RICHIEDE : Laurea in Fisioterapia o titolo equipollente, preferibile esperienza nell’ambito di servizi socio sanitari complessi.

Disponibilità immediata, affidabilità, capacità di gestire i piani di lavoro in autonomia e flessibilità nell’organizzazione del lavoro.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903 / 77).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura