Project Manager (ambito applicativo)
Aizoon
Roma, Italy
1 gg fa
source : Experteer

Main ResponsibilitiesIl candidato opererà in contesti progettuali di tipo applicativo caratterizzati da elevata complessità, in ambito Finance, con particolare focus sui temi di antiriciclaggio e comunicazioni agli organi di vigilanza.

Si occuperà di gestire i progetti coordinando software vendor e system integrator, rapportandosi direttamente con il cliente.

  • La metodologia applicata sarà Waterfall, con la possibilità di introdurre nel tempo metodologie agili.ProfileLaurea in discipline tecnico-scientificheAlmeno cinque anni di esperienza nel ruoloConoscenza della lingua ingleseSono richieste spiccate capacità di problem solving per poter indirizzare, ad alto livello, eventuali problematiche tecniche;
  • per tale motivo è indispensabile aver maturato precedenti esperienze in ambito tecnico.Technical SkillsMS ProjectMetodologia WaterfallGradita la conoscenza della metodologia ScrumAdditional InformationCostituiscono requisiti preferenziali l’aver operato in contesti Finance (Banche, Assicurazioni, etc.

  • e il possesso della certificazione PMP.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura