Manutentore elettrico/meccanico
ADECCO ITALIA SPA
Legnano, Milano, Lombardia, Italia
2 gg fa
source : trovolavoro

Consultant, della filiale Adecco di Parabiago, seleziona per azienda nelle vicinanze di Legnano un manutentore elettrico / meccanico.

L'azienda, realtà storica del territorio di medie dimensioni, opera a livello internazionale e sono pertanto richieste una buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a trasferte.

I / le candidati / e che vorremmo incontrare sono in possesso di un diploma in ambito tecnico ed hanno maturato una significativa esperienza nella manutenzione di macchine utensili.

La risorsa selezionata, riportando al proprio responsabile, si occuperà di installazione, avviamento e manutenzione sia ordinaria che straordinaria.

Assunzione diretta da parte del cliente con una retribuzione commisurata alle reali competenze. Data inizio prevista : 01 / 10 / 2019 Categoria Professionale : Manutenzione / Riparazione Città : Legnano (Milano) Conoscenze linguistiche : Inglese Parlato : Buono Scritto : Buono Comprensione : Buono Disponibilità oraria : Totale disp.

Da lunedì a Venerdì I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") Facsimile di domanda disponibile al seguente link (cliccare sul bottone "Candidati") Adecco Italia S.

p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26 / 11 / 2004)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura