NEO LAUREATO INGEGNERIA MECCANICA - SETTORE AUTOMOTIVE
Michael Page
Ancona, Marche, Italia
10h fa
source : Trovolavoro
  • Dettagli sul cliente Il nostro cliente è un'importante concessionario di Ancona operante nella vendita di primari marchi automotive.
  • Descrizione La risorsa scelta svolgerà il ruolo di accettatore e di consulente di vendita e sarà responsabile delle seguenti attività : Accogliere i clienti della concessionaria;
  • Diagnosticare il possibile danno dell'auto (tagliando o problemi tecnici) e redigere il lavoro da svolgere; Consegnare l'auto in officina e supportare il cliente nella fase di restituzione.

  • Profilo del Candidato La risorsa scelta dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti : Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica Preferibile pregressa esperienza nel settore automotive o in settori affini (retail);
  • Ottima predisposizione al contatto interpersonale; Ottime capacità comunicative ed organizzative Ottime capacità di supporto al cliente e di problem solving offerta di lavoro L'azienda offre : Ottima opportunità di carriera inserimento a tempo determinato o indeterminato rispetto alla seniority dei candidati Range di RAL di inserimento tra i 25-33.

    000€ + premi produzione + palestra aziendale interna con personal trainer

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura