Quality Manager
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA
Ancona, Marche, Italia
3 gg fa
source : Trovolavoro
  • Importante azienda metalmeccanica, certificata ISO 9001, ricerca QUALITY MANAGER rif. 39 / 12AN La figura, con l’obiettivo di mantenere e gestire l’intero sistema della qualità in azienda, avrà la responsabilità di : Certificare che le varie fasi relative alla produzione, al controllo e alla distribuzione dei prodotti siano definite e gestite secondo le norme prescritte;
  • Garantire la manutenzione del manuale della qualità; Definire un piano di controllo del processo produttivo e le politiche di campionamento sui prodotti, semilavorati e materiali;
  • Collaborare con l’ufficio Acquisti nella valutazione dei fornitori delle materie prime; Collaborare con la Direzione di Stabilimento nell’individuare le anomalie che causano i fuori standard e determinare le azioni correttive;
  • Collaborare con l’ufficio Tecnico per le specifiche delle materie prime, dei semilavorati e dei prodotti finiti; Individuare le tecniche e le strumentazioni più adatte per il controllo qualità, addestrando o facendo addestrare il personale dipendente al loro corretto impiego;
  • Proporre eventuali migliorie al prodotto o al processo al fine di raggiungere risultati più soddisfacenti nelle caratteristiche di prodotto.

    Il candidato ideale è un ingegnere meccanico o gestionale, ha esperienza nella mansione in aziende strutturate dello stesso settore con produzione in serie, è determinato nel raggiungimento degli obiettivi aziendali, orientato al miglioramento continuo dei processi aziendali.

    E’ richiesta la conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese a livello C1, costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’ERP Microsoft Navision ed eventuali software di analisi dati.

    Organizzazione, precisione, autorevolezza e capacità di negoziazione con i clienti / fornitori completano il profilo. Sede di lavoro : Vallesina.

    Gli interessati / e (l. 903 / 77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016 / 679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.

    r.l. sede di Ancona, Via Roberto Bianchi, 60131 Ancona, fax 071.229048359 - ancona unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

    Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17 / 11 / 2008 prot. 13 / I / 0021066

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura