PROGRAMMATORE JAVA JUNIOR
Lavoropiù S.p.A.
Milano, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 Prot. 1104 / SG cerca per propria azienda cliente operante nel settore ICT sita in Milano una risorsa da inserire come PROGRAMMATORE JAVA JUNIOR.

Requisiti : - Diploma di perito informatico - Conoscenza principali linguaggi di programmazione - Ottima conoscenza della lingua inglese - Forte interesse per il mondo IT - Ottima conoscenza di Java La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, con possibilità di essere formata ed implementare le proprie competenze nel settore.

Orario di lavoro : Full-time Luogo di lavoro : Milano Zona Turro Contratto : da definire in base al profilo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura