MANUTENTORE IMPIANTI DEPURAZIONE E/O BIOGAS
MAW - Sesto san giovanni
ITALIA
4 gg fa
source : HighProfessional.com

MAW Divisione Industria per importante azienda sita a Milano Nord ricerca un / una : MANUTENTORE IMPIANTI DEPURAZIONE E / O BIOGAS La risorsa si occuperà del coordinamento della manutenzione degli impianti installati presso le aziende clienti.

  • Nello specifico : -effettuerà sopralluoghi in loco per verificare le necessità dell impianto e di conseguenza deciderà gli interventi da fare;
  • coordinerà le attività di manutenzione, interfacciandosi con fornitori e clienti; -sarà sua responsabilità fornire un tempestivo e preciso servizio di post vendita e garantire così un alto livello di soddisfazione dei clienti.
  • Il candidato ideale possiede un Diploma Tecnico e ha maturato precedente esperienza di almeno 5 / 6 anni in ruolo analogo.

    Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore impiantistico depurazione acque o bio-gas. Completano il profilo precisione, problem solving, flessibilità , ottime capacità organizzative e buone capacità relazionali.

    L inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura