ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE IN LINGUA INGLESE
Synergie Italia S.p.a.
Milano, Milano, ITALIA
19 gg fa

Synergie Italia spa, filiale di Buccinasco, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore customer service internazionale :

ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE IN LINGUA INGLESE

Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle richieste e / o problematiche di clienti internazionali tramite mail, chat o chiamate in entrata, in modo professionale, preciso e puntuale.

  • diploma di maturità
  • conoscenza madrelingua della lingua italiana
  • conoscenza della lingua inglese a livello B2 / C1
  • ottima conoscenza degli strumenti informatici
  • reale interesse per la mansione
  • disponibilità a lavorare su turni
  • ottime doti comunicative e relazionali
  • Si offre contratto di somministrazione full time o part time 20 o 30 ore a settimana o full time 5 giorni su 7, su turni con fascia oraria dalle 8.00 alle 22.00

    Luogo di lavoro : Milano (zona Maciachini)

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura