Performance Management SAP Consultant
QIntesi
Milano, IT
4 gg fa

Per il potenziamento delle nostre strutture operative e per sostenere la nostra espansione aziendale siamo alla ricerca di figure da inserire nel nostro team SAP di Performance Management.

AttivitàLe risorse avranno la possibilità di essere inserite in progetti di definizione e implementazione di modelli / applicativi di performance management con basi dati di estremo dettaglio ed elevato grado di complessità.

Nello specifico si occuperanno di : Analisi tecniche e definizione delle possibili soluzioniSviluppo e realizzazione della soluzione su applicativi SAPEsecuzione dei test sulla soluzione implementataRilascio della soluzione al ClienteRedazione della relativa documentazione tecnica.

RequisitiIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti : Formazione in ambito Informatico, matematico o formazione equivalenteBuona conoscenza della lingua IngleseDisponibilità a viaggiare Altre competenze a titolo preferenziale : Conoscenza del linguaggio SQLConoscenza linguaggi di programmazione ad oggetti Completano il profilo un’elevata attitudine al lavoro in team, passione per l’informatica, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.

Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.Sede operativaMilano

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura