OPERATORI DI SPORTELLO – CATEGORIE PROTETTE
QuoJobis
Toscana, Toscana, IT
1 gg fa
source : Monster

ALVIN Consulting seleziona neolaureati in materie economico-giuridiche appartenenti alle categorie protette ( ) per prestigioso istituto bancario.

  • Nell’ambito di un percorso di sviluppo in ambito commerciale come gestori di clienti privati e clienti small business, saranno inseriti a supporto del team di filiale come OPERATORI DI SPORTELLO CATEGORIE PROTETTE In particolare si occuperanno di : attività di front-office e assistenza clienti;
  • operazioni di cassa e attività di back-office amministrativo; supporto nella promozione prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali di filiale.

  • Si richiede : appartenenza alle categorie protette invalidi civili; laurea in materie economico-giuridiche; breve esperienza maturata nel ruolo o in ambito amministrativo / finanziario (requisito preferenziale);
  • buona conoscenza dei più diffusi strumenti informatici; concreto interesse verso il settore bancario; disponibilità full-time.

    Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, affidabilità e riservatezza. L’azienda offre : Contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di stabilizzazione.

    Sede di lavoro : da definire. Possibilità di inserimento in una delle filiali situate in Toscana. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi ( ).

    Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679) sul sito

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura