Tecnico End User Support
Mediatica S.p.a
Bologna, BO, it
5 gg fa

Informazioni lavoro

Settore Servizi IT Esperienza di lavoro 1-3 anni Città Bologna Stato / Provincia Bologna CAP 40100

Descrizione lavoro

Mediatica Spa sta ricercando, per attività su Bologna :

Tecnico End User Support

Requisiti

I candidati ideali sono diplomati o laureati in discipline tecnico scientifiche (Ingegneria Informatica o Cultura Equivalente), hanno maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo e possiedono le seguenti competenze / conoscenze :

  • SO Windows;
  • Service Management Tools;
  • Microsoft Office;
  • Consocenza base di Microsoft Sharepoint e SCCM;
  • Microsoft Active Directory;
  • Conoscenza base di networking e telecomunicazioni, PC, telefonia e device mobili;
  • Tecnologie di connettività (ADSL, UMTS, VPN, etc.);
  • Requisito preferenziale : disponibilità immediata.
  • Gradito buon livello di conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata.
  • Benefit

    Sede di lavoro : Bologna Si offre contratto di assunzione commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196 / 03 e GDPR UE 2016 / 679.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura