TECNICO RESPONSABILE DI COMMESSA
Rte Group
Trieste, IT
1 gg fa
source : ialweb

Hai già gestito dei cantieri e ti piacerebbe occuparti di una nuova linea di produzione nel campo dell’edilizia?

Sai come fare sviluppare linee produttive per la creazione di prefabbricati di ultima generazione?

Rosso Srl - Manutenzioni e costruzioni generali, impresa edile di Trieste operante dal 1971 nel settore. Per la gestione di una nuova linea produttiva nel settore industriale, vista la continua crescita e necessità di inserire nuovo personale ricerchiamo

TECNICO RESPONSABILE DI COMMESSA

Sede su Trieste / Udine

La persona che stiamo cercando è dinamica, ha buone doti comunicative, capacità di stilare budget e business plan, oltre a cronoprogrammi e quadri di raffronto.

Dovrà occuparsi della supervisione e del coordinamento di un ramo d’azienda, con responsabilità anche sull’organizzazione delle squadre di lavoro, del contatto e della gestione dei fornitori e della creazione di una linea produttiva.

Offriamo : inserimento in azienda tramite contratto a tempo determinato finalizzato al successivo prolungamento del rapporto.

Il percorso aziendale prevede anche la formazione della risorsa, con crescita e sviluppo della professionalità. L’ambiente è giovane, dinamico e ricco di stimoli, con innumerevoli contatti a livello regionale, nazionale ed internazionale.

  • Richiediamo : esperienza di almeno tre anni nella gestione di linee produttive sul settore industriale; diploma o laurea tecnica;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti comunicative, di leadership e relazionali. Il dinamismo e la capacità relazionale sono le caratteristiche che fanno la differenza nel nostro gruppo, per cui risulteranno fondamentali nella selezione.

    Se stai inseguendo un sogno e vuoi farlo assieme a noi, con la concretezza e l’entusiasmo che ci caratterizza, allora sei la persona che fa al caso nostro!

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura