EXPORT MANAGER SETTORE EDILE
Lavoropiù S.p.A
Bologna Italie
13 gg fa

Perpiù #Sales ricerca un / una Area Manager Estero / Commerciale Estero per azienda cliente del settore edilizia per ampliamento d’organico.

  • La risorsa risponderà al Direttore Commerciale, e si occuperà della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti, avendo cura di fornire proposte commerciali e soluzioni volte a soddisfare le esigenze del cliente supportandolo nella definizione delle adeguate soluzioni tecniche;
  • infine, si occuperà della redazione del preventivo e analisi dei mercati.

    Il / la candidato / a ideale possiede pregressa esperienza nella mansione maturata in contesti del settore edile, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra tedesco e francese, è disponibile a viaggiare almeno il 50% del tempo.

    Completano il profilo forti doti organizzative e gestionali, nonché ottime capacità comunicative e relazionali.

    Si offre un inserimento diretto in azienda; trattamento e inquadramento saranno valutati sulla base delle competenze ed esperienze maturate.

    Zona di lavoro : prov. Bologna.

    Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #Sales Divisione Permanent di Lavoropiù Spa sede di Bologna.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura