IMPIEGATO - IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO Appartenente alle Categorie Protette
andreapoletti&associati
Pavia, Italia
11h fa
source : Categorie Protette al Lavoro

Sede di lavoro : Milano

4284 AMV12

Da tempo collaboriamo con una robusta e prestigiosa azienda imprenditoriale di seconda generazione, con headquarter a sud di Milano.

Più sedi sparse nel mondo, più di 60 anni di storia alle spalle, un organico di oltre 300 persone e tanta passione in tutto quello che fanno.

Progettano e realizzano esclusivamente su commessa, macchine ed impianti, destinati principalmente all’industria chimica, farmaceutica ed alimentare.

Stiamo cercando per loro una risorsa da inserire come :

IMPIEGATO - IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO

Appartenente alle Categorie Protette

IL PROFILO : laureata triennale o magistrale deve aver maturato un’esperienza pregressa di almeno un paio di anni in ruoli similari (back office commerciale, segreteria ufficio commerciale estero, customer service etc.

preferibilmente in aziende metalmeccaniche o manifatturiere .

Disinvolta nell’utilizzo del PC (Office, Outlook e magari un po’ di SAP), deve avere un’ottima padronanza della lingua inglese e conoscere preferibilmente anche una seconda lingua.

LA PERSONA : solare, relazionale, puntuale e precisa, con una naturale predisposizione al problem solving.

Il ruolo in questione richiede comunicatività, una spiccata capacità di negoziazione e self control.

IL RUOLO : affiancherà l’area export manager di riferimento per supportarlo nell’emissione delle offerte e nella gestione degli ordini.

Dialogherà all’esterno con clienti ed agenti / distributori per monitorare il buon esito dell’offerta e per seguire al meglio l’ordine e all’interno con tutte le funzioni aziendali per recuperare le informazioni di cui necessita per svolgere al meglio il proprio lavoro, supportando fattivamente l’attività dell’ufficio commerciale a 360 gradi.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura