ADDETTO/A AL PICKING
Temporary Spa
Arese, IT
16h fa
source : InfoJobs
  • Temporary Spa, filiale di Milano Navigli, per importante e solida azienda, operante nel settore della distribuzione di prodotti orientati al benessere della persona e degli ambienti, ricerca un / una ADDETTO / A AL PICKING Requisiti richiesti : Aver maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni nelle seguenti attività : carico / scarico della merce manuale o con utilizzo del gestionale o barcode;
  • picking; spostamento e sistemazione del materiale presso il magazzino. Sarà considerato elemento preferenziale saper utilizzare il carrello elevatore e / o muletto.

    Luogo di lavoro : ARESE Orario di Lavoro 08,30 - 12,30 / 14,00 - 18,00 dal Lunedì al Venerdì Contratto di somministrazione di un mese più proroghe con finalità assuntiva dopo lungo periodo.

    Livello di Inquadramento : 6 Livello del CCNL Commercio

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura