INGEGNERE MECCANICO JUNIOR (stage)
MAW - Sesto san giovanni
Lombardia, ITALIA
4h fa
source : HighProfessional.com

MAW Divisione Industria ricerca per importante azienda settore gomma plastica nelle vicinanze di Rho 1 INGEGNERE MECCANICO JUNIOR (stage) La risorsa affiancherà il responsabile tecnico nella parte operation, in particolare ingegnerizzazione processi (ricerca e sviluppo, realizzazione di migliorie per il processo produttivo) e nella parte di assicurazione e controllo qualità, in riferimento alle norme ISO 18000, interfacciandosi constantemente con la produzione.

  • Siamo alla ricerca di candidati brillanti, motivati, laureati in Ingegneria Meccanica e con esperienza anche di brevi stage / tirocini sull'
  • area ricerca e sviluppo e / o assicurazione qualità. Indispensabile l'approccio pratico orientato alla produzione e la conoscenza anche basilare delle normative ISO 18000.

    Completano il profilo proattività, predisposizione all'apprendimento e al problem solving, motivazione, dinamicità, buone doti analitiche.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura