JUNIOR CATEGORY
Eurospin Italia S.p.A.
Verona
4 gg fa

Eurospin Italia S.p.a cerca per la propria Sede di San Martino Buon Albergo (VR) un / a Laureato / a in Scienze e Tecnologie Alimentari da inserire all’interno della Direzione Acquisti.

La risorsa verrà inserita in un percorso formativo e di crescita professionale che la vedrà coinvolta nell’apprendere le logiche di processo di selezione dei fornitori, sviluppo dei prodotti, analisi della categoria merceologica, definizione dei capitolati ed analisi qualitativa del prodotto.

Costituiscono requisiti indispensabili : ottima capacità analitica e capacità di elaborare report con Excel, buona conoscenza della lingua inglese, propensione alla comunicazione, alle relazioni interpersonali, competenze organizzative, autonomia, attenzione al dettaglio e alle scadenze, proattività, capacità di lavorare in team, flessibilità, versatilità, entusiasmo ed affidabilità.

Esperienze di studio / lavoro all’estero e pregresse esperienze di stage costituiscono un titolo preferenziale. L’inserimento previsto è tramite stage finalizzato all’assunzione.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura