TECNICO PROGETTISTA E POST VENDITA in IRLANDA
CercaSì S.a.s.
Trento, Italy
8 gg fa

Per Azienda di progettazione e installazione di impianti produttivi con sede a Trento, ricerchiamo un / a TECNICO PROGETTISTA e POST VENDITA per il mercato Irlandese.

  • La risorsa si inserirà in una realtà strutturata ed in crescita e sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività : Progettazione e vendita dei prodotti aziendali personalizzata in base alle necessità del Cliente;
  • Mantenimento con costanza nel tempo del rapporto con la nuova clientela, attraverso un elevato livello di servizio; Assistenza tempestiva ed efficiente volta alla risoluzione di qualsiasi problematica rilevata dal Cliente nella fase post vendita.

    Il candidato ideale ha conseguito diploma di Perito Meccanico / laurea in Ingegneria Industriale o titoli similari, possiede un' ottima conoscenza della lingua inglese, ha maturato esperienza nella progettazione e nel post vendita o in mansioni tecniche.

    Saranno considerati requisiti preferenziali le ottime doti relazionali, le conoscenze meccaniche, l'attitudine al lavoro di squadra e la capacità di problem solving.

    Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura