Customer Care Assistant – WeRoad – Stage
ONEDAY SRL
Viale Cassala 32, Milano
7 gg fa

Con il nostro tour operator Travel4Target in 8 anni abbiamo portato più di 55.000 ragazzi in viaggio in giro per l’Europa.

Da qualche mese abbiamo deciso di allargare i nostri confini ai viaggi a lungo raggio, on the road, alla scoperta delle meraviglie del mondo.

Con WeRoad stiamo costruendo una community di viaggiatori accomunati dalla voglia di scoprire Paesi e culture lontane e dal desiderio di condividere questa esperienza con un gruppo di coetanei in sintonia con lo spirito di viaggio prescelto.

Per continuare a crescere e far vivere esperienze indimenticabili a sempre più persone abbiamo bisogno del tuo aiuto nel nostro servizio clienti.

Cerchiamo un giovane appassionato di viaggi, capace di rispondere ad ogni dubbio su quale sia la meta e il programma giusto per ogni nostro partecipante, di rassicurare chi è incerto che prendere un volo aereo per Cuba non è più complicato che prendere il bus a casa propria, basta avere il passaporto!

Facebook, Messenger, Whatsapp, Instagram non devono avere segreti per te. Saranno il mezzo attraverso il quale comunicherai con i nostri partecipanti e che userai per aiutarli a trovare i perfetti compagni di viaggio per la loro prossima avventura.

Sarai inoltre il punto d’incontro tra il nostro prodotto e il consumatore. A te spetterà veicolare i valori di WeRoad e capire al volo le esigenze dei clienti per rendere sempre migliore il nostro prodotto.

Sarai il nostro occhio vigile sul mercato non dovrai farti scappare nulla!

Competenze ed esperienze richieste

  • NON aver maturato più di due esperienze lavorative in seguito alla laurea
  • Sincero entusiasmo nell’aiutare i nostri clienti
  • Ottime capacità di comunicazione interpersonali
  • Approccio proattivo e fuori dagli schemi
  • Forte orientamento al problem solving ed estrema attenzione ai dettagli
  • Capacità di lavorare in team per il raggiungimento di obiettivi condivisi
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e capacità di interagire al meglio con i nostri clienti su tutti i canali di comunicazione
  • Personalità positiva e curiosa
  • Esperienza pregressa in ambito servizio clienti e / o social media community management è un plus
  • Una sfrenata passione per il mondo social, digital e viaggi!
  • Valorizzazione dell’accordo

  • Uno stage formativo retribuito di 6 mesi con possibilità di inserimento
  • L’opportunità di lavorare nel primo gaming coworking d’italia
  • Un kit di benvenuto che ti guiderà in un viaggio professionale entusiasmante
  • Un team giovane, dinamico ed appassionato con cui confrontarti, crescere e divertirti
  • Colazione e caramelle free : la colazione, si sa, è il pasto più importante della giornata e con noi è garantita una partenza alla grande! In più, se sei in carenza di zuccheri, troverai anche una scorta di caramelle a tua disposizione!
  • Party aziendali : ci saranno venerdì sera in cui inizierai a sentire la musica provenire dall’area relax, è il segnale : è ora di alzarsi e venire a fare festa!
  • e molto altro!
  • L’offerta è rivolta a chiunque voglia sentirsi libero di essere ed esprimere se stesso!

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