ELETTRICISTA INDUSTRIALE
Gi Group
Roma
34 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca : ELETTRICISTA INDUSTRIALELa risorsa sarà inserita all’interno di un team che si occuperà della manutenzione ordinaria, straordinaria e installazione di cabine elettriche all’interno di enti pubblici sul territorio di Roma.

Inoltre gestirà la rilevazione di guasti e conseguenti riparazioni, assicurando il corretto funzionamento degli impianti elettrici.

  • Si richiede : pregressa esperienza nell’impiantistica industriale / civile, nella manutenzione elettrica, preferibilmente di cabine elettriche;
  • Attestazione PES e / o PAV;Capacità di lavorare in team, capacità di adattamento, predisposizione agli spostamenti resistenza allo stress;
  • Disponibilità immediata.Si offre : contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe con Inquadramento al II / III Livello del CCNL Metalmeccanico, da valutare in base all’esperienza.

    Sede di lavoro : RomaPer candidarsi inviare CV scrivendo in oggetto rif.

    ELT IND a : roma.industrial.cv gigroup.comFiliale Roma TuscolanaVia Tuscolana 63900174 RomaI candidati ambosessi (D.lgs n.

    198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura