APPLICATION ENGINEER – INVERTERS, MOTORI BRUSHLESS, SERVOAZIONAMENTI
Wyser
Milano
16 gg fa

Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.

Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Ricerchiamo, per nostra importante azienda cliente, un APPLICATION ENGINEER INVERTERS, MOTORI BRUSHLESS, SERVOAZIONAMENTI Requisiti : -

Laurea in Ingegneria Meccanica / Meccatronica, diploma di tecnico industriale meccanico / meccatronico e / o similari - Esperienza pregressa di 4 / 5 anni come Application Engineer per realtà produttrici di Inverter, Servoazionamenti, Motori Brushless, Motion -

Buona conoscenza PLC - Buona conoscenza HMI - Buona conoscenza conessioni (Ethernet, Ethercat, Devicenet, Profibis, Profinet, etc.

Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a viaggiare nel territorio del Nord Est italiano, con focus principale in Lombardia Sede di lavoro : provincia sud est di Milano Per candidarsi : roberto.

rinaldi wyser-search.com I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003) Wyser (Aut.

39 / 4903) miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura