PROGRAMMA SPECIALISTI REPARTI FRESCHI
Esselunga
ASTI
68 gg fa

CONTESTO DI INSERIMENTO

La risorsa è inserita all'interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita.

Le possibili aree d'inserimento sono : Panetteria, Gastronomia, Macelleria e Pescheria.

RESPONSABILITÀ DEL RUOLO

null

PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE

Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, gli assunti svilupperanno le capacità organizzative e apprenderanno le tecniche di lavorazione proprie del reparto di pertinenza, necessarie per diventare un professionista qualificato.

ATTIVITÀ

Le risorse verranno inserite, con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, in un progetto di formazione che contemplerà attività in aula e in affiancamento a colleghi esperti di negozio per sviluppare le proprie competenze in uno dei reparti specialistici di negozio (quali Panetteria, Gastronomia, Macelleria e Pescheria).

Gli Allievi si occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione e al rifornimento dei prodotti nonché della vendita assistita al banco.

REQUISITI

Studenti diplomandi del corso quinquennale di Tecnico dell'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera che conseguiranno il Diploma a luglio 2018.

Domicilio in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte.

CARATTERISTICHE PERSONALI

  • Predisposizione alla relazione con la Clientela;
  • Attitudine al lavoro di squadra;
  • Capacità di lavorare in contesti standardizzati;
  • Alto livello di energia.

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura