SPECIALISTA GARE E CONTRATTUALISTICA
InfoCamere
Padova, Italy
29 gg fa

OBIETTIVI DELLA POSIZIONE

InfoCamere ricerca uno Specialista Gare e Contrattualistica settore PA, laureato in giurisprudenza, che abbia maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente all'interno di realtà pubbliche complesse, nell’ambito degli acquisti, con applicazione della vigente normativa per gli appalti pubblici.

L’inserimento avverrà nella sede di Padova.

Il Candidato dovrà dimostrare :

  • profonda conoscenza dei processi di acquisto in ambiti normativamente regolamentati.
  • di aver maturato esperienze che garantiscono una adeguata conoscenza dei principali aspetti merceologici, preferibilmente sulle categorie afferenti i settori ICT.
  • di possedere conoscenze specifiche di Diritto Amministrativo e di Diritto Commerciale, tali da poter supportare la struttura organizzativa Approvvigionamenti e le diverse funzioni aziendali, sia su tematiche relative alla definizione di piani pluriennali e strategie di acquisto, sia relative alla predisposizione ed esecuzione dei contratti di fornitura.
  • di essere in grado di raccogliere e analizzare dati relativi ai fabbisogni di InfoCamere, ad acquisti pregressi e andamento del mercato, prevalentemente in ambito ICT, producendo adeguata reportistica.
  • Si richiede inoltre che abbia collaborato a significativi progetti nelle aree approvvigionamento / legale di stazioni appaltanti di medio-grandi dimensioni.

    CARATTERISTICHE PERSONALI :

  • Ottime doti relazionali.
  • Capacità di lavorare in autonomia e con iniziativa personale.
  • Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
    Continua
    Modulo di candidatura