Addetto Customer Service
dott.gallina s.r.l.
La Loggia, Torino, Italia
3 gg fa

Dott. Gallina da oltre 60 anni leader nella trasformazione materie plastiche nel settore edilizia ed automotive

La risorsa di nostro interesse assicura che gli ordini provenienti dai Clienti (prevalentemente operativi in Europa Continentale) siano correttamente caricati sul sistema gestionale (Microsoft Dynamics 365) e che le consegne siano in linea con le richieste.

Dove necessario si coordina con l'organizzazione interna (Logistica / Demand Planning / Produzione / Qualità) per garantire la miglior data possibile di consegne rispetto alla richiesta stessa.

E' la risorsa che dialoga con i nostri Responsabili Commerciali di Area (Italia ed Estero) e con i nostri Agenti che vanno a proporre le soluzioni e ad acquisire gli ordini : Questi ultimi vengono conseguentemente processati da questo profilo che inputa l’ordine a sistema da cui discende la fattura che faremo al cliente e soprattutto si sincera (make to order) che le quantità della referenza richiesta siano producibili nelle quantità e tempi richiesti.

Si interfaccia quindi con il Cliente Finale regolarmente al fine di assicurare un ottimo rapporto relazionale tra le sue esigenze e le possibilità di fornitura dell'azienda.

Redige offerte standard utilizzando i listini ed il materiale presente in condivisione e / o in rete. Si propone come propositiva interfaccia con tutta la rete vendita dell'area affidatale.

Fra i suoi compiti e responsabilità :

  • Stesura statistiche relative al servizio commerciale;
  • Precisione e correttezza nel caricamento ordini (OV, TR, CAMPIONATURE);
  • Applicare quanto richiamato dalle procedure e dai documenti del Sistema Integrato;
  • Inserimento contatti;
  • Relazione con altri enti aziendali;
  • Relazione con la rete vendita esterna;
  • Gestione reclami clienti;
  • Supporto informatico agli altri settori;
  • Supporto all’attività del centralino.
  • Ottime doti relazionali
  • Capacità di analisi e senso delle priorità;
  • Capacità di redigere offerte e preventivi;
  • Conoscenza documenti bancari e documenti di trasporto;
  • Conoscenza Pacchetto Office (Excel cintura nera) e Outlook;
  • Conoscenza modalità di pagamento;
  • Conoscenza sistemi gestionali;
  • Uso sistema ERP 365;
  • Uso sistemi CRM;
  • Conoscenza della lingua inglese ( livello B1) ed altre lingue straniere in particolare Spagnolo e Francese a pari livello;
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