Business Development Finanziario (m/f)
Page Personnel
Emilia-Romagna, IT
23h fa

Il nostro cliente

La società nostra cliente è una delle primarie start-up fintech in Europa, operante in Italia da oltre due anni, protagonista di una crescita esponenziale.

La figura ricercata

Il candidato lavorerà esclusivamente sul territorio dell'Emilia Romagna.Il target chiave sono Piccole e Medie Imprese, operanti in mercati B2B.

Le soluzioni proposte attengono al finanziamento del circolante e di medio-lungo periodo. I processi di valutazione del rischio, di erogazione, di gestione del cliente sono distintivi e particolarmente innovativi, caratterizzati da velocità, flessibilità, personalizzazione.

Il candidato si occuperà di

  • Valutare le potenzialità di business del territorio.
  • Sviluppare opportunità commerciali sul territorio attraverso contatti personali.
  • Sviluppare, in sinergia con il marketing, iniziative locali di lead nurturing
  • Gestire l'attivazione dei clienti e le loro esigenze in-life in sinergia con la struttura di account management centrale.
  • La figura ricercata lavorerà autonomamente sul territorio assegnato e svilupperà quotidianamente il suo portfolio di contatti.

    Il candidato prescelto

    Costituirà titolo preferenziale avere un portafoglio clienti già esistenti, o aver maturato esperienza come business banker, mediatore creditizio e assicuratore.

    Cosa comprende l'offerta

    Ottima opportunità di carriera.Remunerazione commisurata sulla base dell'esperienza maturata e caratterizzata da una elevata componente variabile, legata ai risultati raggiunti.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura