INFERMIERI
Gi Group
Lecco, LOM, IT
4 gg fa
source : Monster

FILIALE : LECCO Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per ASST LECCO : l'azienda pubblica comprende : l'ospedale Alessandro Manzoni, il principale ospedale della provincia di Lecco, il presidio ospedaliero San Leopoldo Mandic e di Merate.

INFERMIERI Gli infermieri saranno inseriti nei reparti dell’ospedale Alessandro Manzoni all’interno di uno staff consolidato e ben organizzato.

I reparti di destinazioni saranno comunicati dai referenti della ASST Lecco in sede di colloquio e proposti a seconda delle esperienze e professionalità dei candidati stessi.

  • L’infermiere svolge con autonomia professionale le attività dirette alla prevenzione, alla cura e alla salvaguardia della salute individuale e collettiva;
  • L’esercizio della professione è subordinata al conseguimento del titolo universitario (laurea di primo livello in infermieristica), e dall’iscrizione al relativo albo professionale (FNOPI : federazione nazionale ordini professioni infermieristiche).

    Cerchiamo persone motivate, collaborative, professionali da integrare in un gruppo di lavoro consolidato ma aperto a nuove sfide.

    È indispensabile possedere buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro : LECCO Ti occuperai di · Identificare le esigenze, le patologie e le condizioni generali del paziente· Erogare cure appropriate ai pazienti· Pianificare, implementare, coordinare e valutare le cure· Gestire tutte le attrezzatture Il percorso di selezione prevede : intervista telefonica e colloquio via skype con una recruiter GiGroup e colloquio con referenti ASST LECCO Sei il candidato ideale se · sei in possesso della Laurea in Infermieristica· sei iscritto all’ordine professionale· possiedi ottime doti relazionali, capacità analitica, problem solving, pazienza

    Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

    I candidati ambosessi ( n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del

    Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura