MONTATORE TRASFERTISTA
Maw filiale di Cento
CENTO, Italia
3 gg fa
source : Technojobs S.r.L

MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di CentoFiliale di Cento seleziona per azienda metalmeccanica un MONTATORE TRASFERTISTA.

La risorsa verrà inizialmente formata nel montaggio meccanico degli impianti e verrà poi avviata alla mansione di trasfertista.

Si richiede formazione scolastica di estrazione meccanica / meccatronica. Conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura e da lavoro.

  • Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, francese. Requisito indispensabile : disponibilità ad andare in trasferta all'
  • estero. La risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato iniziale, scopo assunzione. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.

    lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.

    13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura