Selezioni Infermieri ONLINE per Ospedale SHG di Saarbrücken
GERMITALIA
Pordenone, Pordenone
6 gg fa
source : Bakeca.it

Per l'Ospedale SHG di Saarbrücken, ricerchiamo Infermieri per assunzione a tempo Indeterminato. Il programma proposto da Germitalia riguarda il progetto FIA attivo da più di 10 anni.

I requisiti richiesti sono la laurea in Infermieristica e la cittadinanza europea. Ecco i principali vantaggi nell’offerta dell'SHG Kliniken : corso completamente gratuito con vitto e alloggio a Stoccarda fino al livello B2, ottime possibilit di carriera e di master in tante specialit pagati dal policlinico durante l’attivit lavorativa, avanzamenti di carriera gi dal secondo anno lavorativo, ottimo stipendio nella media più alto della Germania € 2700,00 2900,00 mensili lordi circa dopo il riconoscimento secondo la tariffa del contratto collettivo nazionale (sono esclusi straordinari, festivi e turni di fine settimana da calcolare a parte), contratto collettivo nazionale per ospedali pubblici, aiuto alla ricerca di un alloggio con possibilit di fitto in convenzione per le strutture di propriet dell’ospedale comprensivo di utenze (acqua, luce e riscaldamento), Non è necessaria la conoscenza del tedesco poiché è previsto un percorso di lingua e d’integrazione finanziato direttamente dal partner ospedaliero gratuitamente.

Germitalia è l’unica azienda che possiede, in collaborazione con l’Internationaler Bunb, un ufficio a Stoccarda con personale italiano che fornisce assistenza ai partecipanti per qualsiasi tipo di difficolt dovesse verificarsi durante il processo integrativo.

Viene garantito vitto e alloggio durante il corso di lingua in strutture di propriet dell’Internationaler Bund, assistenza per il disbrigo delle pratiche burocratiche e per ricercare un alloggio al momento in cui si inizia a lavorare.

Si offre contratto collettivo nazionale per Ospedali Pubblici a tempo indeterminato sottoscritto direttamente con la struttura sanitaria senza nessun costo d'intermediazione.

  • e se non te la senti di partire da solo, partecipa al concorso con il tuo amico / a fidanzato / a se anche lui / lei è infermiere! Invece se si è scelti e il proprio partner non è infermiere, è possibile farlo partire con te e fargli seguire il corso di lingua con una speciale convenzione! Così il progetto per la vita si realizzer quanto prima.
  • Colloqui previsti a Novembre 2020 con il rispetto delle condizioni di sicurezza COVID-19. Visita il nostro sito web e scopri perchè i nostri progetti sono diversi dagli altri! vetrinabakeca

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura