MANUTENTORE MECCANICO TRENI
Job Italia S.p.A.
Pomezia, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min.Lav. Prot 13 / I / 0001610 / 0301 del 5 / 02 / 2010 Filiale di Pomezia, ricerca per cliente operante nel settore della di progettazione, costruzione e manutenzione operante in vari settori del campo ferroviario, un OPEARAIO MECCANICO.

La risorsa si occuperà della riparazione e revisione di treni e mezzi d'opera circolanti su rotaia, dovra essere in grado di maneggiare strumenti pesanti.

Requisiti : - Diploma; - capacità di problem solving; Sede di lavoro : Pomezia Orario di lavoro : 7,30 / 16,30 E' previsto un contratto in somministrazione di 6 mesi propedeutico all' inserimento diretto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 Luogo di Lavoro : Pomezia Orario : Full Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura