La divisione Randstad Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, su incarico di importante realtà del settore produttivo nel settore tessile, ricerca un / una GROUP QUALITY ASSURANCE MANAGER PRINCIPALI RESPONSABILITA’ La figura ricercata, collaborerà a stretto contatto con la Direzione e la Proprietà e sarà incaricato / a di gestire, progettare, implementare e monitorare l’intero sistema delle certificazioni, sia di sistema che di prodotto, a supporto dello sviluppo del business.
Si occuperà di analizzare i flussi aziendali e di progettare il loro adeguamento ai vincoli legislativi, con l’obiettivo di mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali per garantire la coerenza del sistema con la conformità alle esigenze della norma e il corretto funzionamento dell’azienda.
Sarà promotore, all’interno dell’organizzazione, di un’idea di qualità intesa come miglioramento continuo della qualità dell’organizzazione e non solo del prodotto.
Mediante l’impostazione di un sistema oggettivo di raccolta dei dati sarà responsabile del miglioramento della la qualità del processo di produzione , dell’attività di after sales relazionandosi direttamente con i clienti e l’analisi delle performance dei fornitori esterni.
Si occuperà di formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che l’organizzazione decide di adottare, predisponendo la documentazione necessaria per descrivere il SGQ, aggiornandola quando necessario.
Il / la candidato / a ideale ha maturato esperienza all’interno dell’ufficio qualità presso realtà strutturate e di respiro internazionale, in quanto sarà richiesta autonomia nella gestione del ruolo e completezza nello svolgimento delle funzioni sia Italia che per le controllate estere.
L’azienda desidera entrare in contatto con professionisti che abbiano conseguito una Laurea triennale o magistrale preferibilmente ad indirizzo tecnico-ingegneristico, e che abbiano maturato esperienza almeno quinquennale presso realtà produttive.
E’ richiesta la conoscenza professionale della lingua inglese. Si valutano candidature che dimostrino flessibilità e spirito di adattamento, oltre a una forte predisposizione ai rapporti interpersonali e desiderio di approcciare nuove sfide.
Sono richieste : buone doti relazionali e comunicative, buone doti organizzative, proattività, conoscenza delle normative ISO, conoscenza dei processi produttivi.
Contratto a tempo indeterminato Sede dell’azienda : Area Trento