GROUP QUALITY ASSURANCE MANAGER
Randstad Professionals
Rovereto, IT
4 gg fa
source : Monster

La divisione Randstad Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, su incarico di importante realtà del settore produttivo nel settore tessile, ricerca un / una GROUP QUALITY ASSURANCE MANAGER PRINCIPALI RESPONSABILITA’ La figura ricercata, collaborerà a stretto contatto con la Direzione e la Proprietà e sarà incaricato / a di gestire, progettare, implementare e monitorare l’intero sistema delle certificazioni, sia di sistema che di prodotto, a supporto dello sviluppo del business.

Si occuperà di analizzare i flussi aziendali e di progettare il loro adeguamento ai vincoli legislativi, con l’obiettivo di mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali per garantire la coerenza del sistema con la conformità alle esigenze della norma e il corretto funzionamento dell’azienda.

Sarà promotore, all’interno dell’organizzazione, di un’idea di qualità intesa come miglioramento continuo della qualità dell’organizzazione e non solo del prodotto.

Mediante l’impostazione di un sistema oggettivo di raccolta dei dati sarà responsabile del miglioramento della la qualità del processo di produzione , dell’attività di after sales relazionandosi direttamente con i clienti e l’analisi delle performance dei fornitori esterni.

Si occuperà di formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che l’organizzazione decide di adottare, predisponendo la documentazione necessaria per descrivere il SGQ, aggiornandola quando necessario.

  • Di sua responsabilità anche la pianificazione e la conduzione delle verifiche ispettive interne, per accertarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione di sistema;
  • Il / la candidato / a ideale ha maturato esperienza all’interno dell’ufficio qualità presso realtà strutturate e di respiro internazionale, in quanto sarà richiesta autonomia nella gestione del ruolo e completezza nello svolgimento delle funzioni sia Italia che per le controllate estere.

    L’azienda desidera entrare in contatto con professionisti che abbiano conseguito una Laurea triennale o magistrale preferibilmente ad indirizzo tecnico-ingegneristico, e che abbiano maturato esperienza almeno quinquennale presso realtà produttive.

    E’ richiesta la conoscenza professionale della lingua inglese. Si valutano candidature che dimostrino flessibilità e spirito di adattamento, oltre a una forte predisposizione ai rapporti interpersonali e desiderio di approcciare nuove sfide.

    Sono richieste : buone doti relazionali e comunicative, buone doti organizzative, proattività, conoscenza delle normative ISO, conoscenza dei processi produttivi.

    Contratto a tempo indeterminato Sede dell’azienda : Area Trento

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura