Consulting - Manager - Technology EPM - Private Sector
PwC
Milan
2 gg fa

Job Description

SummaryPricewaterhouseCoopers Advisory SpA, appartenente al network internazionale PwC, è una realtà leader nelle attività di consulenza direzionale e organizzativa e con la sua linea Consulting mette a servizio dei propri clienti circa 1.

500 professionisti dedicati alle sfere di Management, Technology, Strategy e Risk. Svolgendo attività di ottimizzazione ed efficientamento di processi, sistemi informativi e scelte strategiche, i consulenti PwC lavorano nell’ottica di migliorare le performance aziendali e la gestione dei dati e dei sistemi informativi dei clienti del network.

All’interno della sfera di Technology Consulting, il gruppo Data&Analytics, specializzato in Big Data Architecture, Business Analytics, Data Science, si occupa di supportare i clienti nel disegno e nell’implementazione di soluzioni di Data Warehouse, Big Data e Business Intelligence attraverso l’utilizzo di tool dedicati.

Nell’ottica di potenziamento del team Data&Analytics si ricercano figure professionali con esperienza nel disegno e nell’implementazione di soluzioni di Data Warehouse, Big Data e Business Intelligence per supportare la crescita del team in ottica manageriale e in un percorso di crescita innovativo.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

  • Laurea magistrale in discipline economiche, ingegneristiche o informatiche;
  • Esperienza professionale di almeno 6 anni maturata presso società di consulenza su temi di Data Warehouse e Business Intelligence, con competenze maturate sia su tematiche funzionali sia tecnologiche e implementative;
  • Conoscenza approfondita dei principali tool in ambito DWH e BI, in particolare la conoscenza delle tecnologie Oracle OBIEE, QLik Sense, Qlik View, Tableau, Power BI, Stack Claudera rappresenta un fattore differenziante;
  • Eccellenti capacità di analisi e problem solving;
  • Ottime capacità organizzative, di teamwork e predisposizione alla gestione di risorse e alla relazione con i clienti;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale e internazionale.
  • Education (if blank, degree and / or field of study not specified)

    Degrees / Field of Study required : Master Degree - Economics, Master Degree - Engineering, Master Degree - Computer EngineeringDegrees / Field of Study preferred :

    Certifications (if blank, certifications not specified)

    Desired Languages (If blank, desired languages not specified)

    Travel Requirements

    Available for Work Visa Sponsorship?

    Government Clearance Required?

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura