Account Manager
Aaron King International
Milano, Italy
1 gg fa
source : Experteer

Descrizione della societàLa nostra realtà cliente, Multinazionale dell’Informatica attiva nel mercato dell’hardware e del software, ci ha affidato un progetto di ricerca finalizzato all’inserimento di un Account Manager per la sede di Milano.

Specifiche della posizione : Attività di New Business Development al fine di acquisire nuovi clienti o proporre nuovi servizi / prodotti ai clienti già acquisitiSviluppo e gestione di un proprio portflolio clientiIdentificazione ed implementazione di strategie e tattiche commerciali e di marketing finalizzate all’ottimizzazione di risultati quantitativi e qualitativiApproccio consulenziale al cliente al fine di individuare e soddisfare le sue esigenze.

Il / La Candidato / a ideale : Il / La candidato / a ideale ha potuto maturare 4 / 5 anni nel medesimo ruolo all’interno di strutturate realtà operanti nel mercato IT.

Il candidato possiede spiccate doti relazionali e comunicative, nonché un forte orientamento al risultato ed al problem solving.

La conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese è considerata un requisito essenziale.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura