RESPONSABILE UFFICIO ELETTRICO
ADECCO ITALIA SPA
Treviso, Veneto, Italia
4 gg fa
source : Trovolavoro

Per azienda settore Automazione Industriale di Treviso sono alla ricerca di un RESPONSABILE UFFICIO ELETTRICO La persona si occuperà di gestire e coordinare i vari progetti dell'Ufficio al fine di assegnarli alle risorse di cui sarà responsabile, svilupperà le commesse dal punto di vista tecnico assicurando il rispetto delle scadenze per le attività di progettazione.

Il candidato si interfaccerà con l'ufficio commerciale al fine di supportare e offrire consulenza a livello tecnico, lavorerà anche con l'ufficio acquisti per la valutazione dei requisiti tecnici e definizione tecnica ed economica dei componenti.

Sono alla ricerca di un Profilo con pregressa esperienza come Responsabile Ufficio Elettrico o di candidati che abbiano le caratteristiche per ricoprire la posizione, esperienza in aziende di impianti o quadri elettrici o comunque con commesse ad elevata automazione.

Il titolo id studio richiesto è laurea in Ingegneria Automazione / Informatica / Elettronica. Conoscenza della Lingua Inglese necessaria.

Data inizio prevista : 31 / 12 / 2019 Categoria Professionale : Progettisti / Design / Grafici Città : Treviso (Treviso) Disponibilità oraria : Totale disp.

Da lunedì a Venerdì I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") Adecco Italia S.

p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26 / 11 / 2004)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura