Testing Engineer - Electric and Hybrid Division
Eldor Corporation SPA
Como, Italy
1 gg fa

Eldor Corporation ricerca un Testing Engineer da inserire nella divisione Electric Hybrid Vehicles all’interno dell’Headquarters di Orsenigo (CO).

La figura avrà il compito di allestire le prove ed eseguire i test su motori elettrici. Si occuperà inoltre dell’analisi dei risultati e della definizione dei relativi set up e protocolli secondo le normative di riferimento.

La risorsa avrà la responsabilità di : Allestire il banco ed i motori sia meccanicamente che elettricamente ed eseguire i test Provvedere alla manutenzione del banco contattando, se necessario, i fornitori di riferimento Analizzare le failure e definire, in collaborazione con i vari enti di R&D, le possibili cause e le conseguenti azioni correttive Definire e redigere i protocolli di test in accordo con le normative automotive di riferimento Definire i set up della sala prove in base alla tipologia di test richiesti Requisiti Formazione tecnica, preferibilmente ingegneristica Almeno 2 anni di esperienza in ambito testing / qualità su prodotti elettronici complessi Conoscenza tecnica di macchine elettriche Conoscenza della gestione e del funzionamento di sale prove e della strumentazione di misura per grandezze elettriche, meccaniche ed idrauliche Familiarità con le normative di qualità / test automotive Buona conoscenza della lingua inglese

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura