Project Manager - Lingua Francese
Spring Professional
Milano, Italy
2 gg fa
source : Experteer

Il nostro cliente è una realtà multinazionale nel settore Energy e per lo sviluppo della Business Unit BtoB ci ha affidato la ricerca di un Project Manager.

  • ResponsabilitàLa risorsa a riporto dell’Operation Manager avrà le seguenti responsabilità : Assicurare l’esecuzione operative dei contratti affidati;
  • Predisporre e gestire il budget di commessa;Coordinare il team dedicato alla commessa;Gestire gli acquisti;Rapportarsi con il cliente;
  • Gestire in prima persona il rispetto delle condizioni contrattuali ( applicazioni, change order, claims)Competenze Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Meccanica o elettrica ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di commesse nel settore Energy o Epc.

    E’ richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Imprescindibile una buona conoscenza della lingua francese.

    Sede di lavoro : MilanoRal : 60.000 euro

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura