TECNICO ASSISTENZA MOVIMENTAZIONE E STOCCAGGIO
SYSTEM SPA BUSINESS LINE NUOVA ERA
CASALGRANDE
29 gg fa

Il candidato, opportunamente formato e guidato, giungerà ad occuparsi di attività di installazione, avviamento e assistenza tecnica su macchine per la movimentazione e lo stoccaggio.

In particolare, una volta autonomo le sue responsabilità comprenderanno : gestione montaggi e avviamenti, gestione interventi di assistenza tecnica in loco o da supporto in remoto, gestione documentazione tecnica e attrezzature, gestione training tecnico rivolto all’utilizzatore finale.

Il candidato è un diplomato in ambito Tecnico Elettronico o Elettromeccanico, con una breve esperienza come Collaudatore o Tecnico Assistenza in ambito macchine e / o impianti, interessato ad intraprendere un percorso di crescita in ambito macchine automatiche.

Si richiedono buone conoscenze in ambito elettrico, elettronico e meccanico, così come buona manualità.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte Italia / estero per circa 5 / 6 mesi annui.

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
Continua
Modulo di candidatura