MANPOWER SELEZIONA OPERAI SPECIALIZZATI PER SANVITO & SOMASCHINI (BRIANZA)
ManpowerGroup
AGRIGENTO, Province of Agrigento, Italia
4 gg fa

Azienda :

Sanvito&Somaschini Spa azienda oggi leader nella Progettazione e Realizzazione di stampi per lo stampaggio di particolari plastici rivolti al settore dell’automotive.

Descrizione :

Cerchi un'opportunità nel settore automotive?

Hai esperienza in ambito metalmeccanico e valuti un trasferimento in zona Monza Brianza?

Questa è l'opportunità per te!

Sanvito&Somaschini Spa ci ha incaricati di selezionare 10 persone da inserire nei propri stabili tra settembre e ottobre.

L'azienda è oggi leader nella Progettazione e Realizzazione di stampi per lo stampaggio di particolari plastici rivolti al settore dell’automotive.

Fondata nel 1968, a Carate Brianza, la Sanvito & Somaschini S.p.A comincia la sua attività di produzione stampi di medio-piccole dimensioni per materiali termoplastici e termoindurenti destinati prevalentemente al settore automobilistico.

Nel 1989, decide di ampliare la propria attività con l’apertura di un secondo stabilimento : viene così inaugurato il nuovo complesso industriale di Renate.

In questo secondo insediamento produttivo vengono realizzate attività specifiche per la produzione di stampi di medio-grandi dimensioni.

Negli ultimi anni, il nuovo management ha saputo rispondere alla crisi del settore automotive investendo in tecnologia e personale altamente qualificato, consolidando il vantaggio competitivo e la posizione di mercato che negli anni la società si è saputa conquistare.

Ricerca continua , competenza del personale ed elevata tecnologia dei suoi stabilimenti produttivi hanno consolidato la Sua posizione sul mercato.

L’attività prevede che le risorse selezionate siano inserite su differenti linee del reparto di produzione dell'azienda ed inizino un percorso di carriera attraverso differenti mansioni : montaggio, macchine utensili, progettazione CAD, secondo quella che è la propria esperienza e propria attitudine

Sei il candidato ideale se :

  • Sei motivato ad imparare, crescere professionalmente e sperimentare differenti postazioni in produzione
  • Hai un diploma in area tecnica
  • Possiedi un'ottima conoscenza del disegno meccanico
  • Possiedi una buona conoscenza degli strumenti da banco
  • Ti piacerebbe coprire il ruolo di : addetto alle macchine utensili cnc, montatore meccanico, disegnatore meccanico
  • Sei disponibile al trasferimento da settembre sulla zona Monza Brianza
  • Cosa ti offriamo :

  • Contratto iniziale di sei mesi livello D2 Metalmeccanica industria
  • Contributo alloggio per i primi sei mesi
  • Convenzione con ristorante nei pressi dell'azienda
  • Supporto nella ricerca di un alloggio
  • Opportunità finalizzata all'inserimento
  • Manpower fornirà costante supporto nel corso della missione e nel proseguo della tua attività professionale in loco : ti supporteremo nella ricerca dell’alloggio e ci impegniamo per garantirti il miglior work-life balance possibile in una prospettiva di carriera in linea con le tue aspettative e capacità.

    Se le sfide ti appassionano, ti aspettiamo a bordo del nostro progetto!

    JOIN US!

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura