Help Desk
GPI SPA
Brescia, Italy
12 gg fa

Siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno del Team Assistenza Clienti, area Software HR, per assistenza tecnica e supporto al Cliente in ambito informatico.

La figura ricercata si occuperà dell'assistenza tecnica ai clienti che utilizzano i software del ns. Gruppo, interfacciandosi sia con il cliente che con le diverse strutture aziendali coinvolte quali, ad esempio, il Laboratorio di Produzione Software e i Consulenti Applicativi.

  • Requisiti richiesti Diploma / Laurea in discipline informatiche; Conoscenza dei sistemi operativi Windows; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
  • Capacità relazionali; Capacità di lavoro in team; Capacità di time-management; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

    Requisiti preferenziali Conoscenza di database relazionali. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art.

    1 e art. 18 della legge 68 / 99. Orario di lavoro : Full Time con turni su 24h Indicazioni retributive : CCNL Metalmeccanici -

    RAL commisurata all’esperienza nel ruolo

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