PROJECT ENGINEER
Gi Group Spa - Sede
LOMBARDIA Milano, ITALIA
4 gg fa
source : HighProfessional.com

Gi Group Spa agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. N. 1101 - SG) ricerca per Azienda cliente operante nel settore Oil & Gas 1 PROJECT ENGINEER SENIOR .

Requisiti : diploma perito o laurea in ingegneria meccanica e provenienza dal settore Oil & Gas. Conoscenze : progettazione meccanica ed impiantistica -

  • CAD 2D (Me10, Autocad); 3D (SolidWorks) è un plus - sistemi ERP e di gestione documentale - inglese tecnico parlato. Il / la candidato / a si occuperà di sviluppo tecnico della commessa : esecuzione e coordinamento del progetto del gruppo di pompaggio : analisi di specifiche, preparazione disegni, distinte base e documentazione di commessa, selezione componenti d acquisto;
  • rapporti con il project manager e gli specialisti, con il cliente, i fornitori, l unità produttiva e dei collaudi. Contratto : inserimento diretto. Zona : Corsico (MI)

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura