Experis S. r. l.: Key Account Manager Secondary Packaging
Offerta di lavoro da Jobtome
Bologna, Emilia Romagna
5 gg fa
source : Cliccalavoro

Per un'azienda interessante stiamo cercando un candidato adatto a ricoprire questa posizione.La risorsa riporterà direttamente alla Direzione Commerciale e avrà la responsabilità di gestire la relazione con i Clienti nazionali ed europei assegnati nella propria area, al fine di massimizzare i volumi e i margini.

Nello specifico si occuperà di : partecipare alla definizione, all'implementazione e all'esecuzione del programma di sviluppo strategico a medio termine, fungere da collegamento con i Clienti nazionali nella definizione di accordi di negoziazione e programmazione delle attività, supervisionare i processi di adeguamento dei prezzi, definire la previsione annuale sulle vendite e migliorare la competitività e la redditività attraverso l'implementazione dei programmi di ottimizzazione definiti per ciascun Cliente, analizzare i risultati delle vendite, dei margini e delle quote di mercato sulla propria area di riferimento e implementare piani operativi di sviluppo.

Si occuperà inoltre di produrre opportuna reportistica relativa a ciascun Cliente e di analizzare le performance e la qualità proponendo ove necessario piani di azione correttiva.

La ricerca è rivolta a professionisti con una laurea tecnica o economica e un'esperienza di almeno cinque anni in ruolo analogo in aziende operanti nel medesimo settore di riferimento.

è richiesta un'ottima conoscenza dell'inglese.Completano il profilo uno spiccato orientamento agli obiettivi, determinazione, capacità di lavorare in team, forti doti relazionali e di negoziazione.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura