HELP DESK OPERATOR
Groupe Lactalis
Collecchio, PR
5 gg fa

riportando al Help Desk Manager, avrà le seguenti responsabilità :

  • Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti;
  • Comprendere e circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica all’utente;
  • Gestire e risolvere le richieste di assistenza sulle infrastrutture e sui sistemi applicativi;
  • Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo;
  • Tracciare le richieste tramite ticket sul sistema applicativo.
  • REQUISITI RICHIESTI

  • Esperienza professionale pregressa di almeno 3 anni in posizione analoga;
  • Percorso di studi in ambito informatico;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua francese sarà considerato un plus);
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office 365 (Word, Teams, Excel e Power Point); S.O Microsoft Windows 7 / 8 / 10 e gli applicativi precedenti;
  • Ottime capacità di problem solving;
  • Ottime capacità relazionali e di teamwork.
  • INFORMAZIONI CHIAVE SULLA POSIZIONE

  • Sede di lavoro : Collecchio (PR);
  • Principali interlocutori : dipendenti (Users) Lactalis Italia.
  • La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903 / 77).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura