RESPONSABILE NAZIONALE SETTORE PULIZIE
New way Jobs s.r.l.
Milano, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

La Filiale di Rovigo, seleziona, per importante azienda di Milano operante nel settore dei servizi, un responsabile nazionale.

Questa figura coordinerà il lavoro dei capi commessa operanti all'interno di siti dell'alta moda situati su tutto il territorio nazionale, interfacciandosi quotidianamente con i clienti.

Requisiti : pregressa esperienza nel coordinamento di personale preferibilmente nel settore delle pulizie, ottime doti commerciali, di mediazione e problem solving, flessibilità oraria e disponibilità a spostarsi nei vari cantieri in tutta Italia.

I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, Reg. EU 679 / 2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

I curricula pervenuti potranno essere sottoposti alle aziende nostre clienti che ne facciano richiesta per valutare eventuali assunzioni, salvo diversa volontà dei candidati.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura